Digital Joy - tutto il bello del digital
Shamar-ambiance

Shamar Ambiance. Ogni fragranza ha la sua storia.

Shamar Ambiance, obiettivi dell’intervento:

  1. Realizzare una landing page di grande eleganza per il Salone del Mobile di Milano Edizione 2019
  2. Formare il cliente all’utilizzo dei social media, Instagram in particolare, per essere autonomo sulla omodifica e distribuzione dei contenuti

Shamar Ambiance, il ruolo Digital-Joy : Consulenza e Progettazione

Il cliente disponeva di un piccolo sito istituzionale con informazioni essenziali. Con la crescita delle sue collezioni ha deciso di dare un’immagine di alto livello, molto raffinata e ci ha chiesto di progettare una nuova proprietà digitale. Abbiamo scelto di creare una landing page molto strutturata e di grande emozione a cui agganciare poi il profilo Instagram. Il progetto si è svolto in un clima di piena collaborazione che ha consentito di velocizzare al massimo la realizzazione e rispettare la deadline di rilascio nella settimana del Salone del mobile. Per approfondire guarda qui la landing page. Shamar Ambiance ha chiesto poi due interventi formativi per essere autonomo sulla modifica dei contenuti e sulla strategia di Instagram.

Tempistica dell’intervento: 5 settimane

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