
Monica Foti: Founder Digital-Joy
Sono un imprenditrice da 15 anni. Da tre decenni lavoro nel marketing e nella comunicazione. Ho iniziato con il marketing tradizionale e i media, poi da 5 anni ho scoperto il marketing digitale e me ne sono innamorata.
E' uno strumento prezioso e fantastico per sviluppare il business, integrato con tutti gli altri canali.
E' uno strumento prezioso e fantastico per sviluppare il business, integrato con tutti gli altri canali.
Quali sono le prime domande da farsi?
Oggi un'azienda puo' fare a meno di un progetto digitale?
Prima di dare una risposta leggi questi dati
Dati di mercato italiani
Commenti e spiegazioni
Sono sempre stato scettico sull'efficacia del business online. Ho chiesto un sito brochure per cominciare "e poi vediamo". In pochi mesi di strategia digital e social ho capito il valore di aggiungere questi canali al mio piano di comunicazione
Mi piace dire che il progetto digital realizzato è quello che avevo sempre immaginato: semplice, chiaro, crea dialogo e relazione. Dico sempre che è come se l'avessi fatto io.
Chi sono, cosa ho fatto e come la penso
Una questione di esperienza
E quindi?
Cosa è necessario fare ?
Idee per progetti digitali: come fare
Soluzioni chiare e coerenti con le esigenze di comunicazione online e offline di piccole e medie imprese.
Domande Frequenti
Testimonianze
Sono sempre stato scettico sull'efficacia del business online. Ho chiesto un sito brochure per cominciare "e poi vediamo". In pochi mesi di strategia digital e social ho capito il valore di aggiungere questi canali al mio piano di comunicazione
Mi piace dire che il progetto digital realizzato è quello che avevo sempre immaginato: semplice, chiaro, crea dialogo e relazione. Dico sempre che è come se l'avessi fatto io.
Portfolio
Una breve panoramica sui progetti recenti
Blog
Aggiornamenti e commenti sul mondo del digital e social media marketing
Imparare le regole di base
Digital- coaching come forma di sviluppo e autonomia